Houzz Logo Print
elena_t_

Stanza studio/ospiti

Elena T.
10 giorni fa
Ultima modifica:10 giorni fa

La foto nel 1 commento.
Nella nuova casa abbiamo uno stanza di 15 mq (5 mtx3 con finestra e porta sul lato corto) da adibire a studio per me e mio marito purtroppo fra trasloco ed acquisto non abbiamo risorse da destinare all'arredo ci dovremo aggiustare con quello che c'è. L'idea era usare una libreria in noce larga 210 cm alta più o meno uguale 2 scrivanie nere 60x140 cm poggianti su due cassettiere Ca 60x60 nero cemento aggiungere due pensili stesso colore per stampante e affini e divano letto in ferro nero.È un po' un accrocco ma vorrei cercare di dare un senso al tutto almeno in attesa di trovare uno stile che ci piaccia e poter investire qualcosa in questa stanza

Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".